Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

In questo tour gratuito di Buenavista del Norte verremo rapiti dal fascino di questo grazioso comune sulla costa settentrionale dell'isola di Tenerife. Che ne dite, siete dei nostri?

In questo tour gratuito di Buenavista del Norte verremo rapiti dal fascino di questo grazioso comune sulla costa settentrionale dell'isola di Tenerife. Che ne dite, siete dei nostri?

Itinerario

All'ora indicata, inizieremo il nostro free tour di Buenavista del Norte in uno dei suoi luoghi più emblematici, la Plaza de Los Remedios. Andiamo a scoprire le attrattive di questa incantevole località balneare di Tenerife!

Qui, potremo ammirare la chiesa di Nuestra Señora de los Remedios, datata 1513. Sotto il suono delle campane, passeremo da El Granero, un edificio costruito 250 anni fa in cui gli agricoltori conservavano i loro raccolti. 

Proseguiremo imboccando la calle del Chorro, raccontandovi affascinanti storie associate alla cultura e all'evoluzione di questa località. Passeggiando per le sue pittoresche vie, raggiungeremo il Barranco de la Triana, sede degli antichi lavatoi che venivano utilizzati anche come abbeveratoi per il bestiame.

Continueremo a piedi fino al punto esatto in cui fu fondata Buenavista del Norte, antica proprietà di Juan Méndez “El Viejo”, fondatore del paese: qui parleremo del rapporto della località con il mondo dei morti e dei nativi.

In seguito, visiteremo la Croce di Toledo e scopriremo perché è così importante per il popolo. Il cammino ci porterà fino alla piazza di San Sebastián, sede dell'antico Convento di San Francesco, che ebbe la funzione di Cimitero Municipale fino al 1946.

Dopo un'ora e mezza, ci saluteremo al punto di partenza. Arrivederci e alla prossima avventura!

Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19. Mostra di più

Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.

Si eviterà la consegna di materiale stampato, come mappe o brochure.

Tutti i mezzi di trasporto utilizzati saranno disinfettati prima e dopo la realizzazione del servizio e lavati accuratamente con frequenza di 24 ore.

Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.

Vedi meno

Durata

1 ora e 30 minuti.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese e spagnolo.

Incluso

Guida in inglese e spagnolo.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Non è necessario stampare la documentazione.

Promuove l'impiego locale.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Plaza de los Remedios, 4.

Vedi la mappa