Icono ayuda Assistenza
Escursione al Teide, Garachico, Los Gigantes e Masca dal sud
Attività a Tenerife

Escursione al Teide, Garachico, Los Gigantes e Masca dal sud

82,30US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Questa escursione al Teide, Garachico e Masca ti porterà in alcuni dei luoghi più affascinanti di Tenerife e potrai ammirare le scogliere di Los Gigantes in tutto il loro splendore. Un tour mozzafiato!

Chiesa di Santa Ana a Garachico
Garachico
Il Teide
Roques de García nel Parco Nazionale del Teide
Vista panoramica di Masca
Strada per Masca
Scogliere di Los Gigantes a Tenerife
La località di Garachico

Itinerario

Pronti per una giornata piena di natura e paesaggi straordinari? Dopo essere passati a prendervi nei punti di incontro di Costa Adeje e Playa de las Américas, daremo inizio alla nostra escursione. Saliremo a bordo del nostro autobus e impiegheremo circa un'ora per raggiungere il Parco Nazionale del Teide.  

Mentre ci avviciniamo al vulcano del Teide, alto ben 3.718 metri, potremo contemplare uno dei fenomeni più caratteristici di questi luoghi: il mare di nuvole. Sapete di cosa si tratta? Vi lascerà senza parole! Resteremo nel parco nazionale per circa un'ora e mezza per contemplare la vetta più alta della Spagna. Saremo circondati da paesaggi da cartolina come Llano de Ucanca e Los Roques de García.

È ora di rimetterci in viaggio! Prossima fermata: Garachico. Per un'ora, passeggeremo per le stradine della locaità, osservandone le piazze e le case di stile coloniale. Inoltre, vi parleremo del ruolo strategico di questo paesino e dell'importanza del suo porto nella storia delle Isole Canarie. Successivamente, vi lasceremo del tempo libero per pranzare autonomamente ed esplorare la località.

Dopo esserci riuniti, saliremo di nuovo sul nostro autobus per raggiugere Masca. Lungo il tragitto su strada, vedremo da vicino le montagne e i burroni a strapiombo della zona. Il cammino sarà tortuoso ma, alla fine, raggiungeremo uno dei paesini più affascinanti di Tenerife... Ve ne innamorerete! Dopo una sosta per scattare qualche foto, proseguiremo il nostro itinerario per raggiungere le scogliere di Los Gigantes, a circa 45 minuti di distanza.

Appena arrivati si aprirà davanti ai nostri occhi uno spettacolo naturale indimenticabile: pareti rocciose alte da 300 a 600 metri a picco su acque dall'intenso colore azzurro. Disporremo di circa 45 minuti di tempo libero per passeggiare sulla spiaggia. Concluderemo la nostra escursione al Teide, Garachico e Masca facendo ritorno al punto di partenza, dove l'arrivo è previsto fra le 18:30 e le 19:00.

Servizio di pick up

In fase di prenotazione, potrete scegliere il punto di incontro per voi più comodo. Partiremo da Costa Adeje e Playa Las Américas con i seguenti orari:

  • Plaza Pedro García Cabrera in Avenida La Habana: ore 7:50.
  • Hard Rock Café Tenerife: ore 8:05.
  • Urbanización San Eugenio in Avenida de los Pueblos: ore 8:15.
  • Centro Commerciale Fañabé Plaza: ore 8:30.
  • Centro Commerciale Plaza del Duque: ore 8:35.
Leggi la descrizione completa
82,30US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.