Tour del Teide in buggy
In questo tour del Teide in buggy visiteremo in modo originale uno dei parchi nazionali più famosi della Spagna. A bordo di questi veicoli scaleremo le cime di Tenerife e vedremo uno dei villaggi più alti del Paese. Imperdibile!
Itinerario
All'ora stabilita ci incontreremo in Avenida de Chayofita, nella città di Los Cristianos. Successivamente, una volta passate in rassegna le norme di sicurezza, saliremo sulle buggy per iniziare un percorso che ci porterà sulla cima più alta di Tenerife.
La prima parte del tour in buggy si snoderà lungo strade convenzionali che attraversano il comune di Arona fino a raggiungere Trevejos. Lì prenderemo una strada sterrata per esplorare i campi e i vigneti degli altipiani della più grande delle isole Canarie.
Vedremo anche Vilaflor, considerato uno dei villaggi più alti della Spagna, e faremo una pausa accanto al cosiddetto Pino Gordo. Sapevate che è uno degli alberi più alti del paese? Misura ben 45 metri!
Attraverseremo poi i boschi delle cime dell'isola e, a poco a poco, il paesaggio inizierà a cambiare e a diventare sempre più arido. Vedremo colate di lava solidificata mentre entriamo nel Parco Nazionale del Teide. In seguito, ci fermeremo in uno dei suoi punti panoramici per ammirare il Llano de Ucanca e i famosi Roques de García, formazioni rocciose di origine vulcanica che sorprendono tutti i visitatori.
Infine, risaliremo a bordo dei veicoli per cominciare la discesa. Dopo tre ore di guida, concluderemo il nostro tour in buggy del Teide e torneremo al punto di partenza.
Prezzo
Dettagli
Durata
3 ore.
Lingua
L'attività si svolge con una guida che parla inglese e spagnolo.
Incluso
Guida in inglese e spagnolo.
Noleggio di buggy, guanti e occhiali antipolvere.
Quando prenotare
È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.
Voucher digitale
In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.
Accessibilità
Non è accessibile in sedia a rotelle.
Sostenibilità
Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.
Non è necessario stampare la documentazione.
Operatore
Buggy park Tenerife Mostra di più
Ragione sociale: Maria del Carmen Otero Cal
Animali di compagnia
Non ammessi.
Domande frequenti
-
D - Quali sono i documenti necessari per guidare le buggy?
R - Per guidare il buggy, il giorno del tour è necessario essere in possesso di una patente di guida valida di tipo B (non sono accettate patenti provvisorie) e un documento d'identità.
-
D - Come si prenota?
R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.
Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .
Cancellazione gratuita
Avenida de Chayofita, 13.