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Privato Condiviso8,3 / 108.2533333333333 1.416 opinioni8,0 / 107.9591836734694 49 opinioni
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FAQ
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P - Con quanto anticipo devo prenotare il servizio di transfer?
R -Si possono prenotare i servizi di transfer a Tenerife con un mimino di 24 ore di anticipo -
P - Quanto tempo si impiega dall'hotel all'aeroporto?
R -Il tempo del tragitto dipende dalla zona dell'hotel e dall'aeroporto di partenza. La distanza maggiore, come ad esempio quella fra Puerto de la Cruz e l'aeroporto di Tenerife Sur ha una durata di oltre 1 ora.
Ricorda che dovrai raggiungere l'aeroporto con circa 2 ore d'anticipo rispetto alla partenza del volo.
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P - Qual è l'ora del pick up che devo indicare?
R -Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere.
Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato. -
P - Quanto tempo mi aspetterà l'autista?
R -- Aeroporti: 1 ora dopo l'orario effettivo dell'atterraggio del volo.
- Terminal crociere: 1 ora dopo l'orario effettivo dell'arrivo della nave.
- Stazioni ferroviarie: 15 minuti dopo l'orario effettivo dell'arrivo del treno.
- Hotel e appartamenti: 15 minuti a partire dall'orario indicato al momento della prenotazione.
Se, per determinati motivi, avete bisogno di più tempo, dovrete chiamare al numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma della prenotazione. In questo caso, si potranno applicare dei supplementi.
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P - Dove mi aspetterà l'autista?
R -- Aeroporti: l'autista vi aspetterà nella hall degli arrivi, subito dopo la sala di consegna dei bagagli.
- Porti: l'autista vi aspetterà al terminal degli arrivi del porto.
- Stazioni ferroviarie: l'autista vi aspetterà all'uscita del binario di arrivo del treno.
- Hotel e appartamenti: l'autista vi aspetterà all'esterno dell'edificio. Se avrà la possibilità di parcheggiare il suo veicolo, potrà anche attendervi alla reception della vostra struttura alberghiera.
- In ogni caso, l'autista vi aspetterà sempre con un cartello con il vostro nome.
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P - I prezzi sono finali? Si applicano dei supplementi?
R -A differenza della concorrenza, i nostri prezzi sono finali e includono tutte le spese, compresi pedaggi e mance.
Potranno essere applicati dei supplementi nei casi in cui la destinazione non si trovi nella zona indicata o sia necessario realizzare una fermata in più durante il tragitto. -
P - Quante persone possono viaggiare nel veicolo?
R -I posti indicati per ogni mezzo corrispondono al numero massimo dei passeggeri che possono viaggiare sul veicolo, oltre all'autista. Tutti gli occupanti, compresi i bambini piccoli, a prescindere dall'età, contano come passeggeri.
Se siete una comitiva numerosa, dovrete prenotare diversi veicoli. -
P - Quante valigie posso portare?
R -In fase di prenotazione, potrete verificare la quantità di valigie ammessa per ogni veicolo. Ogni vettura indica qual è la capienza massima consentita di bagagli di gradi dimensioni e di bagagli a mano.
Le misure massime per tipo di valigia sono:- Bagaglio a mano: la somma di lunghezza, altezza e larghezza non deve superare i 115 cm.
- Valigia grande: la somma di lunghezza, altezza e larghezza non deve superare i 155 cm.
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P - Sono disponibili seggiolini per bambini?
R -Durante la prenotazione, troverete le informazioni riguardanti i seggiolini per bambini. A seconda delle norme stradali di ogni destinazione, questo genere di protezione sarà obbligatorio o meno; inoltre, potrà essere fornito gratuitamente o avere un costo aggiuntivo. In ogni caso, l'importo di tale supplemento, qualora necessario, sarà indicato in fase di prenotazione.
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P - Como posso sapere il numero del mio volo?
R -Il numero di volo normalmente si compone di due lettere, che rappresentano la compagnia aerea, e quattro cifre che completano il numero del volo, per esempio IB3506, UX1254 o 5Z1826. Potrete trovare il numero del vostro volo nella mail di conferma della compagnia aerea.
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P - Devo avvisare se il volo, la nave o il treno ritarda?
R -Voli, treni e navi vengono monitorati costantemente e, pertanto, non è necessario che ci contattiate. In caso di ritardi eccessivi, qualora non fosse possibile riprogrammare il transfer per mancanza di disponibilità di veicoli, sarà eseguito il rimborso dell'importo totale del servizio.
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P - Perché è necessario mantenere attivo un telefono cellulare?
R -È indispensabile che manteniate operativo un telefono cellulare in modo da potervi contattare in caso d'emergenza. Ad esempio. se l'autista avesse un incidente o non riuscisse a incontrarvi, per avvisarvi dovremmo contattarvi al vostro recapito telefonico.
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P - Di chi è la responsabilità se perdo il volo?
R -Il fornitore non si assume in nessun caso tale responsabilità. Gli unici responsabili dell'eventuale perdita di un volo sono sempre i clienti, che dovranno conoscere l'orario di partenza del proprio volo e richiedere il servizio di transfer con sufficiente anticipo.
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P - Si possono fare varie fermate?
R -Se soggiornate in differenti hotel o se, ad esempio, dovete fare una sosta per ritirare le chiavi di un appartamento, dovrete pagare un supplemento per le fermate effettuate. Una volta eseguita la prenotazione, vi invieremo una mail con l'importo del supplemento. Potrete accettarlo o annullare il servizio senza costi aggiuntivi. Il supplemento potrà essere pagato online o direttamente sul posto.
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P - Posso condividere il veicolo con altre persone?
R -Offriamo sia servizi di transfer privati che condivisi. Nei servizi privati, la vettura sarà a vostro uso esclusivo. Nei servizi condivisi, il veicolo sarà condiviso con altri passeggeri.
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P - L'autista parla italiano?
R -Normalmente gli autisti parlano diverse lingue, ma non possiamo garantirvi che il conducente a voi assegnato conosca l'italiano. Tuttavia, la lingua non è indispensabile per usufruire di questo servizio, dal momento che l'autista conoscerà in anticipo tutti i dati necessari per realizzare correttamente il transfer.
Prezzo totale per veicolo
Monovolume da 3 posti da | 43,70US$ |
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 1.416 opinioni
29 / 07 / 2022
Italia
Servizio efficiente e veloce, personale disponibile e gentile. Super consigliato!
14 / 03 / 2023
Castellón, Spagna
Esperábamos a un conductor con un vehículo para 4 personas, y llegó un chófer con un autocar de lujo, todo entero para nosotros. Así que nos sentimos como reyes. Y además el chofer fue muy agradable y comunicativo con nosotros. Traduci l'opinione in italiano
Aspettavamo un autista con un mezzo per 4 persone, ed è arrivato un autista con un pullman di lusso, tutto per noi. Quindi ci sentiamo dei re. E anche l'autista è stato molto gentile e comunicativo con noi. Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale
11 / 03 / 2023
Spagna
Estuvimos esperando al conductor y no se presentó. Al cabo de un rato, fuera del hall de espera, vimos un cartel con mi nombre y me informaron que el conductor no había podido recogernos, y allí nos pidieron un taxi. Debieron avisarnos antes, de lo que había ocurrido, para que no tuviéramos que esperar.
Hemos confirmado que la persona que estaba esperando por ti era el conductor asignado. Entendemos que se trató de algún tipo de malentendido, sentimos si fue así y que esto causara incertidumbre. Aun así, nuestro equipo no tiene registro de ninguna incidencia con el servicio, por lo que podemos confirmar que se realizó correctamente.
07 / 03 / 2023
Boness, Regno Unito
Very unhappy about transfer, your driver did not speak, he stopped in Costa Adeje, opened door, took out our cases and left. We were nowhere near our destination and we took over hour to find the correct address. As 73 year olds, mid afternoon, we were extremely unhappy and disappointed with your service. I hope the return journey is better.
We deeply regret any confussion that might have taken place about the address of your accomodation. We will make sure this won't happen again. On the other hand, we will pass note to the driver to stress the importance of offering clients the best possible treartment. Thank you for helping us improove the service.
05 / 03 / 2023
Madrid, Spagna
Nos recogieron muy puntuales y nos trasladaron bien. Buen servicio. Traduci l'opinione in italiano
Ci sono venuti a prendere molto puntuali e ci hanno trasferito bene. Buon servizio. Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale
Mostrando 5 di 49 opinioni
23 / 08 / 2019
Sevilla, Spagna
Reservé un traslado compartido en vehículo para 9 personas, y al llegar al aeropuerto nos metieron en un autobús. Al reservar, y en los documentos, aparecía incluso la foto de la furgoneta, y no un autobús como nos han dado. Supuestamente tardábamos 15 minutos del aeropuerto al hotel, y hemos tardado más de 1h y media. Por lo tanto, nos hemos visto obligados a tomar medidas para la vuelta.
Al tratarse de un servicio compartido, otros pasajeros van en él y se para en distintos destinos, por lo que se tarda más que en un privado. En cuanto a las imágenes de los vehículos de las reservas, son fotografías tipo.
15 / 07 / 2019
Oviedo, Spagna
Buen servicio.
06 / 03 / 2019
Hertfordshire, Regno Unito
Not very good outbound , Very good journey back to airport from hotel.Had to wait 40 minutes for coach taking us to our hotel.we will book transfers with this company again, Itrust them to do better next time.
01 / 03 / 2019
Limerick, Irlanda
Me dejaron tirada en mitad de la ruta y me dijo el conductor que o taxi o andando. La calle estaba cortada por el desfile de carnaval. Pero las formas del conductor no fueron las adecuadas. Muy malas maneras. Muy disgustada con este servicio.
En un traslado compartido hay diversos puntos en los que se deja a los clientes, no se lleva a cada uno a su destino. Hacemos llegar tu valoración sobre el conductor a nuestro proveedor, sentimos las molestias.
28 / 02 / 2019
Köln, Germania
Todo perfecto, excepto que el personal de Civitatis me dio una información errónea en cuanto a la recogida. Me dijeron que me esperarerian con un cartel con mi nombre y el bus tiene una parada asignada fuera, a la que hay que dirigirse. Por lo demás todo perfecto, muy rápido y cómodo.
Se indican en tu reserva las instrucciones a seguir para traslados compartidos y privados. En tu caso era compartido y seguiste las del privado.