Tour del vino nel sud di Tenerife
Itinerario
Passeremo a prendervi nell'hotel del sud di Tenerife selezionato in fase di prenotazione e, da lì, daremo il via a questo tour del vino, nel quale avremo modo di scoprire i segreti del nettare degli dei delle Canarie.
Inizieremo il nostro viaggio verso il sud dell'isola e, dopo poco più di un'ora e un quarto, arriveremo all'Agromercado di Adeje, un punto di ritrovo abituale tra i consumatori e i produttori locali. L'occasione perfetta per acquistare del vino locale!
Ci dirigeremo poi verso Arguayo. In questo villaggio, che appartiene al comune di Santiago del Teide, visiteremo il Centro di Ceramica e il Museo Etnografico, situato in una casa tradizionale canaria chiamata Casa Cha Domitila. Questo spazio ci permetterà di approfondire la storia, la cultura, i costumi e le tradizioni di Tenerife. Dopo la visita, continueremo il nostro percorso verso Santiago, dove effettueremo una breve sosta nella piazza della chiesa parrocchiale di San Fernando Rey.
L'ultima tappa sarà la cantina El Patio Real, nella Valle de Arriba de Santiago, dove scopriremo l'affascinante mondo della viticoltura canaria e degusteremo 3 vini locali accompagnati da prodotti tipici della regione. Cosa si può volere di più?
Cinque ore più tardi, vi riaccompagneremo al punto di partenza.
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.