Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

In questo free tour di Icod de los Vinos avrete modo di conoscere uno dei municipi più emblematici di Tenerife. Che ne dite, siete dei nostri?

In questo free tour di Icod de los Vinos avrete modo di conoscere uno dei municipi più emblematici di Tenerife. Che ne dite, siete dei nostri?

Itinerario

Ci troveremo all'orario indicato in Plaza de Andrés de Cáceres, dove daremo il via a questo free tour di Icod de los Vinos, l'opzione perfetta per conoscere questa splendida località di Tenerife!

Nonostante le sue dimensioni, Icod de los Vinos rappresenta uno dei nuclei più importanti di Tenerife dopo la conquista dell'isola da parte di Alonso Fernández de Lugo. Durante il percorso, vi sveleremo una miriade di curiosità sulla sua storia. Vi lascerà a bocca aperta!

Esploreremo il centro storico di Icod de los Vinos, soffermandoci in particolare sulla Chiesa di Matriz de San Marcos, l'ex-convento di San Francesco e la Casa Museo Emeterio Gutiérrez Albelo, oltre ad altri punti di interesse. Inoltre, vi sveleremo alcuni dettagli sulla cultura del municipio, come la Tablas de Icod, una delle feste più importanti della località.

Continueremo a scoprire il patrimonio storico e artistico della zona visitando la Casa del Inquisidor, Plaza de la Pila e Calle de San Agustín. Infine, non potremo lasciare Icod de los Vinos senza aver parlato del Drago Millenario, uno dei simboli di Tenerife.

Dopo un'ora e mezza di tour, concluderemo l'itinerario nel punto di partenza.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19. Mostra di più

Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.

Si eviterà la consegna di materiale stampato, come mappe o brochure.

Tutti i mezzi di trasporto utilizzati saranno disinfettati prima e dopo la realizzazione del servizio e lavati accuratamente con frequenza di 24 ore.

Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.

Vedi meno

Durata

1 ora e 30 minuti.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese e spagnolo.

Incluso

Guida in inglese e spagnolo.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Non è necessario stampare la documentazione.

Promuove l'impiego locale.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Plaza Andrés de Cáceres.

Vedi la mappa