Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

In questa escursione a La Palma scoprirete i bellissimi paesaggi dell'isola atlantica e il suo importante ruolo durante la scoperta del'America. Imperdibile! 

In questa escursione a La Palma scoprirete i bellissimi paesaggi dell'isola atlantica e il suo importante ruolo durante la scoperta del'America. Imperdibile! 

Itinerario

Alle 8:00, ci riuniremo al porto di Los Cristianos per imbarcarci a bordo di un traghetto e dirigerci verso l'isola di La Palma. Salperemo alle 8:30 e vedremo allontanarsi la costa di Tenerife man mano che ci avviciniamo a destinazione. Chi ha voglia di arrivare? 

Dopo una traversata di due ore e mezza, sbarcheremo a Santa Cruz de La Palma, la capitale dell'isola. Per 45 minuti, realizzeremo una visita guidata del suo centro storico alla scoperta dei bellissimi balconi di legno dei suoi edifici e delle sue incantevoli piazze, come Placeta de Borrero e plaza de España.

Più tardi, saliremo su un bus diretto verso nord, dove si trovano le zone verdi dell'isola. Una volta arrivati, faremo trekking nel bosco di Los Tilos, un bellissimo angolo del Parco Naturale di las Nieves. Passeggiando tra i suoi paesaggi di laurisilva, scopriremo perché La Palma è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall'Unesco. Bellezza allo stato puro!

Successivamente, faremo una sosta di un'ora nella città di San Andrés per pranzare e, una volta rifocillati, visiteremo un'antica distilleria di rum situata nelle vicinanze delle piscine naturali di Charco Azul. Scopriremo la tradizione di questa bevanda e... Potremo perfino degustarla! In alto i calici!

L'ultima tappa del nostro tour di La Palma sarà il santuario della Virgen de Las Nieves. Visiteremo questo tempio del XVII secolo e vi sveleremo i vincoli che uniscono la patrona dell'isola di La Palma e gli aborigeni che abitarono queste terre centinaia di anni fa.

Alle 16:30, faremo ritorno al porto di Santa Cruz de La Palma, dove saliremo a bordo del traghetto per Tenerife. Concluderemo l'escursione alle 19:30 a Los Cristianos.

Leggi la descrizione completa

Punto di incontro

Porto di Los Cristianos

Vedi la mappa

Non abbiamo delle date previste per questa attività.